Mercoledì 23 Settembre 2020 - Varie 2020/21

Continua incessante il lavoro dell'ufficio Marketing della Seap Dalli Cardillo Aragona. Il responsabile commerciale della società biancazzurra Alessandro Cardella lavora anche sulle riconferme delle aziende per la stagione sportiva 2020-2021. È nelle scorse ore è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo con l'azienda "Mobili Gentiluomo" di Aragona che supporterà la squadra del Presidente Nino Di Giacomo anche quest'anno nel campionato di serie B1.

MOBILI GENTILUOMO
Tutto ebbe inizio nella seconda metà degli anni '60, in provincia di Agrigento, più precisamente a Comitini, un piccolo centro a pochi chilometri dal capoluogo. L'amore e la dedizione per il mondo dell'arredamento hanno trasformato la nostra azienda in un mobilificio che, nei primi anni del 2000 si è riaffermato in veste del tutto giovanile, innovativa e dinamica. Oggi Mobili Gentiluomo è ad Aragona, per offrirti le soluzioni di arredamento più adatte alle tue esigenze.

----> PROGETTI
Ancor prima di parlare dei prodotti ci preoccupiamo di capire le esigenze e le aspettative del nostro Cliente, affiancandoci a lui nella scelta della via più giusta per la risoluzione dei suoi problemi. La progettazione degli ambienti e i preventivi vengono presentati senza alcun costo o impegno da parte del Cliente. Nel servizio è anche compreso il rilievo misure e la consulenza delle opere murarie.

----> Servizio tutto incluso
Sia il trasporto che il montaggio sono inclusi nel prezzo. Ci affidiamo esclusivamente ad operatori specializzati cosicché i vostri acquisti possano essere recapitati in modo rapido ed efficiente presso il vostro domicilio, offrendo la massima attenzione durante le operazioni di montaggio.

-----> Sempre al tuo fianco
Mobili Gentiluomo offre un servizio di assistenza sempre pronto a rispondere ad ogni domanda e ad indirizzare il cliente verso soluzione migliore. L'affidabilità del nostro servizio è testimoniato da chi ci ha scelti e continua a sceglierci da oltre 50 anni. 

 

Per informazioni: 

Via Salvatore La Rosa, 57/A

ARAGONA (AG)

TEL. 0922-38845

email: mobiligentiluomo@virgilio.it

Sito internet: www.mobiligentiluomo.it