Mercoledì 7 Ottobre 2020 - Varie 2020/21

Continua con successo il lavoro del Responsabile Marketing della Seap Dalli Cardillo Aragona, Alessandro Cardella, impegnato anche nel trovare l'intesa con gli sponsor per il rinnovo dei singoli contratti. E i risultati sono ottimi, a testimonianza che la consolidata società biancoazzurra è credibile e rappresenta una piazza importante come Agrigento. Ha rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con la Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona la Chimica Noto Srl con sede a Partinico, in provincia di Palermo., che rimane Bronze sponsor. È per il club aragonese motivo di grande orgoglio il fatto che aziende, anche di altre province siciliane, decidano di sposare il progetto pallavolistico della Seap Dalli Cardillo Aragona per veicolare il proprio marchio.

La Chimica Noto srl è stata fondata nel 1974, ha sede legale in Via Cimabue, 41 – Palermo e sede operativa in Strada Provinciale 2 km. 3 – Partinico (PA).

Nel corso degli anni è cresciuta notevolmente ed occupa una posizione di primissimo piano nella distribuzione di prodotti chimici coprendo le principali aree di mercato su tutto il Territorio Regionale:

* Chimica di base;

* Applicazioni nel terziario avanzato – settore alimentare (enologia, caseario, derivati agrumari,etc.);

* Applicazioni industriali (detergenza, petrolifera etc.);

* Applicazioni nel trattamento delle acque (piscina, potabili, reflue etc.);

* Applicazioni nell’agricoltura intensiva con prodotti idrosolubili.

* Urea Solution 32/40 per la riduzione di NOx per veicoli, impianti e navi.

Il punto di forza della Chimica Noto srl sta nella logistica; dispone di n° 5 mezzi di trasporto, tutti omologati ADR, al fine di offrire un servizio celere e continuativo alla clientela, elementi fondamentali della politica aziendale, per i quali ha sempre investito.

DETTAGLI CONTATTI

Partinico, 90047 Italia
(+39) 091 8905234
info@chimicanotosrl.it