Giovedì 15 Ottobre 2020 - Varie 2020/21

La Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona è lieta di annunciare il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione con la Dueggi Forniture di Giuseppe Galluzzo. L'azienda aragonese, da parecchi anni sostenitrice del progetto pallavolistico della Pallavolo Aragona, sarà "Basic" sponsor anche per la stagione sportiva 2020/21. Il rinnovo di contratto è stato frutto dell'ottimo lavoro svolto dal responsabile marketing della Seap Dalli Cardillo Aragona, Alessandro Cardella e della fiducia che le aziende ripongono nella serietà e professionalità della Società biancazzurra. 

Dueggi Forniture è un azienda specializzata nella vendita di materiale edile, dal calcestruzzo areato autoclavato alle reti di recinzione, ed in particolare dai prodotti per il risanamento alle membrane bituminose, tubi in pvc e prodotti chimici. 

Dueggi Forniture è nel settore dal 2000 avendo maturato una consolidata esperienza essendo il titolare di un agenzia di rappresentanza di diverse aziende produttrici. La nostra funzione parte dalla consulenza nella distribuzione e vendita del materiale, alle indagini di mercato con la conseguente collaborazione con le varie aziende intesa al miglioramento e/o incremento della gamma prodotti esistente.
Il nostro scopo è quello di creare una perfetta sinergia e garanzia dei lavori eseguiti, fra Committenza, Progettazione e i migliori Rivenditori con quali la 2g collabora, seguendo anche i lavori in cantiere.

Per informazioni sito internet: http://www.dueggiforniture.com/

Siamo in via Carlo Alberto Dalla Chiesa 12- Aragona(AG)

Tel 340/5819500  oppure il 328/3411322