Venerdì 21 Agosto 2020 - Varie 2020/21

“Dalli Cardillo Spa” e Pallavolo Aragona ancora insieme. L’azienda agrigentina, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con il club del Presidente Nino Di Giacomo anche per il campionato di Serie B1 stagione 2020/21. L’azienda “Dalli Cardillo Spa” sarà ancora una volta title sponsor della Pallavolo Aragona. La squadra avrà la denominazione di “Seap – Dalli Cardillo Pallavolo Aragona”. 

Un altro grande traguardo marketing raggiunto dal Presidente Nino Di Giacomo che si ritiene soddisfatto dell’accordo siglato con la famiglia Dalli Cardillo per il rilancio della pallavolo agrigentina. La “Dalli Cardillo Spa”, da sempre vicina alla Pallavolo Aragona, per il secondo anno di fila ha scelto di legare in maniera più forte il proprio nome a quello del club aragonese per contribuire alla scalata in Serie A. 
La "Dalli Cardillo Spa", azienda leader nella produzione ed esportazione in varie parti del mondo di una vasta gamma di prodotti: lattiero/caseari, creme, bevande - tra cui il latte di mandorla - e salumi. Si può dire allora che i sapori ed i gusti della mozzarella Santa Marta, i salumi della Valle dei Templi ed il latte di mandorla targati "DALLI CARDILLO" saranno i sapori del volley di casa nostra.