Martedì 20 Ottobre 2020 - Varie 2020/21

Nuove e importanti aziende del territorio agrigentino continuano a legare il proprio marchio alla squadra della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona, società blasonata del panorama nazionale sportivo. Entra a far parte della grande famiglia della Pallavolo Aragona anche la prestigiosa azienda "Meridiano", 
da anni il punto di riferimento per il marchio Audi per le provincie di Agrigento Caltanissetta e Enna. La "Meridiano" sarà "Basic" sponsor per la stagione sportiva 2020-2021, a sostegno dell'ambizioso progetto di rilancio della pallavolo agrigentina. La "Meridiano", dunque, lega il proprio Brand-Nome a quello della gloriosa Società della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona che si appresta a disputare il campionato nazionale di Serie B1 femminile. 

L'azienda Meridiano 
Nella nostra sede potrà prendere visione dell’intera gamma di vetture Audi, scoprendone le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti. Un team di professionisti specializzati sarà in grado di offrirle un’assistenza completa per qualsiasi necessità.
L'azienda Meridiano è da anni il punto di riferimento per il marchio Audi per le provincie di Agrigento Caltanissetta e Enna. Nelle nostre sedi potrai prendere visione dell’intera gamma delle vetture Audi, sia nuove che usate, scoprendone le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti. Un team di professionisti specializzati è in grado di offrirvi un’assistenza completa per qualsiasi necessità e un vasto assortimento di vetture usate e d’occasione, in grado di coniugare le vostre esigenze di sicurezza e risparmio.

INFO:
Meridiano
Favara (AG)
Audi Sales, Audi Service
Zona Industriale Agrigento
92026 Favara (AG)
Tel.: 
+39 0922405901
Fax: +39 0922405907
meridiano@automeridiano.it
SITO INTERNET
www.automeridiano.com