Domenica 27 Marzo 2022 - Prima squadra News 2021/22

Con una prestazione di altissimo livello la Seap Dalli Cardillo di Lino Giangrossi batte con un secco tre a zero l'Anthea Vicenza per un match valido per la seconda giornata della pool salvezza di serie A2. Dopo un perfetto primo set, la Seap Dalli Cardillo ha combattuto mettendo cuore e grinta per vincere un secondo parziale lunghissimo che l'ha vista primeggiare dopo ben 33 punti con continui capovolgimenti di fronte e grande spettacolo. 

Grandi applausi del pubblico e terzo set che continua con una concentratissima Seap Dalli Cardillo che ha nelle devastanti schiacciate di Dzakovic e Stival le sue punte di diamante con una vittoria che arriva, meritatamente 25 a 22. Tutta la squadra ha disputato una egregia partita e da oggi si guarda con più fiducia all'obiettivo salvezza distante appena cinque lunghezze. Fra sette giorni si torna in campo, in trasferta a Catania, contro la Pallavolo Rizzotti. 

Queste i parziali dei set: 25-18; 33-31; 25-22

Qui di seguito il match integrale con la impeccabile cronaca di Mariella Cavallaro che ha sostituito il nostro Davide Sardo.