Martedì 7 Dicembre 2021 - Prima squadra News 2021/22

Numeri davvero importanti per le dirette streaming delle partite della Seap Dalli Cardillo Aragona sul canale youtube di Volleyball World. Oltre 80mila visualizzazioni, per l'esattezza 80.863, e centinaia di like positivi nelle dieci partite finora disputate dalla squadra di coach Stefano Micoli nel campionato di Serie A2. E’ un primo bilancio sicuramente positivo per la matricola Aragona, approdata quest’anno nel secondo massimo campionato nazionale di pallavolo femminile. Una grande visibilità, in ogni parte del mondo, per la Seap Dalli Cardillo Aragona e i suoi tantissimi sponsors che anche in questa stagione hanno deciso di supportare economicamente, e continuano a farlo, l'importantissimo e prestigioso palcoscenico della Serie A.

Ecco nel dettaglio i numeri delle visualizzazioni delle partite in diretta streaming sul canale youtube di Volleyball World Tv:

La partita più vista in assoluto è stata quella sul campo dell’Olbia, alla prima di campionato, che ha caratterizzato l’esordio in A2 della Seap Dalli Cardillo Aragona: 13.227 tifosi, addetti ai lavori e semplici appassionati di pallavolo hanno seguito l’avvincente match, durato oltre due ore, che ha sancito la vittoria in rimonta, 3-2, della formazione sarda contro un’ottima Seap Dalli Cardillo Aragona, soprattutto nei primi due set.

Al secondo posto, con 9.666 visualizzazioni, si piazza la diretta dal PalaMoncada di Porto Empedocle della partita Seap Dalli Cardillo Aragona – Busto Arsizio, match giocato lo scorso primo dicembre e valido quale recupero della quarta giornata.

Il grandino più basso del podio, il terzo, lo occupa la bellissima partita tra la Seap Dalli Cardillo Aragona e la corazzata Brescia. Il match è stato visto da 9.633 utenti ed è terminato con la vittoria in rimonta al tie-break delle ospiti.

Poi al quarto posto, con 8.740 visualizzazioni, si piazza la sfida salvezza tra l’Altino e la Seap Dalli Cardillo Aragona, sesta giornata di campionato, vinta con merito dalla formazione aragonese 1-3. E’ stato il primo successo in A2.

Il derby siciliano del PalaMoncada, il debutto casalingo della Seap Dalli Cardillo Aragona contro la Sigel Marsala, alla seconda di campionato, ha ottenuto 8.650 visualizzazioni. Match vinto dalle ospiti 1-3.

Al sesto posto la gara, ancora al PalaMoncada, tra la Seap Dalli Cardillo Aragona e il Macerata: lo 0-3 è stato visto da 8.344 utenti. 
Un buon numero di visualizzazioni, 7.589, ha ricevuto anche lo scontro diretto per la salvezza tra la Seap Dalli Cardillo Aragona e il Sant’Elia, decima giornata del campionato di A2. L’entusiasmante partita è stata vinta con grande merito dal sestetto di coach Stefano Micoli, 3-1.

Ottavo posto per la partita Marignano – Seap Dalli Cardillo Aragona, terza giornata, vista da 6.893 utenti del canale youtube Volleyball World. Per la cronaca, il match è stato vinto dalla padrone di casa 3-0.

La gara Seap Dalli Cardillo Aragona – Teodora Ravenna, quinta giornata di campionato e vinta dalle ospiti, ha ricevuto 4.771 di visualizzazioni, mentre il match in casa del Sassuolo (3-0) ha ricevuto 3.350 visualizzazioni.

Numeri che, c’è da scommettere, aumenteranno nel corso delle partite del girone di ritorno della regular season e nella seconda fase del campionato che si spera possano essere, per la Seap Dalli Cardillo Aragona, i play-off.