Venerdì 26 Marzo 2021 - Prima Squadra News 2020/21


Ul­ti­mo al­le­na­men­to set­ti­ma­na­le al­ palasport Pippo Nicosia di Agrigento, que­sta mat­ti­na, per la Seap Dalli Cardillo Aragona in vi­sta del­la par­ti­ta con­tro il Volley Reghion Reggio Calabria di domani, sabato 27 marzo, alle ore 18, al "Palacalafiore”.
Le bian­cooaz­zurre, agli or­di­ni di coach Massimo Dagioni e del suo staff, han­no svol­to un la­vo­ro tec­ni­co – tat­ti­co.
Alle ore 14:30 la co­mi­ti­va aragonese si è mes­sa in viag­gio per Reggio Calabria, a bordo del pullman personalizzato Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona dell’azienda “PattiTour” (vettore ufficiale della società biancazzurra), dove da que­sta sera sarà in ri­ti­ro pre-par­ti­ta. In trasferta con la squadra anche il Presidente Nino Di Giacomo. Coach Dagioni ha tutte le giocatrici a disposizione, tranne l’infortunata Allison Beltrame. La partita di domani è valida per la decima e ultima giornata della prima fase del campionato nazionale di Serie B1, girone E2. Il match mette in palio punti importantissimi, soprattutto, per la Seap Dalli Cardillo Aragona, obbligata a vincere per confermarsi al primo posto e correre spedita verso la promozione in Serie A2. Il Volley Reghion Reggio Calabria è un'ottima squadra, con giocatrici esperte che hanno finora disputato una stagione altamente positiva. Capitan Moneta e compagne hanno due punti di vantaggio dal Messina e tre punti di vantaggio dal Catania. Le due inseguitrici si sfideranno domani pomeriggio a Messina, in un derby siciliano che promette tante emozioni.

La partita Volley Reghion Reggio Calabria vs Seap Dalli Cardillo Aragona sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook della Pallavolo Aragona a partire dalle ore 17:45. Il pre-partita inizierà alle ore 17 con immagini a bordo campo del riscaldamento e le interviste ad alcuni dei protagonisti.