Mercoledì 4 Novembre 2020 - Varie 2020/21

Un altro importante sponsor rinnova con la Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona. La Metal Trails sarà ancora accanto alla squadra di pallavolo femminile nel prossimo campionato di serie B1. La Metal Trails ha confermato il sostegno economico e sarà nuovamente "Basic" sponsor della Seap Dalli Cardillo Aragona. 
La  Metal Trails si occupa di trasporto di rifiuti speciali e non, siano essi pericolosi o non pericolosi e con qualsiasi stato fisico, provvedendo al trasporto, alla compilazione dei formulari (se richiesto dal cliente) e al conferimento impianti autorizzati, a seconda della tipologia del rifiuto.
La Metal Trails vanta oltre 40 anni d’esperienza nel settore del trasporto merci conto terzi, servizio rivolto principalmente alle aziende nell’ambito del territorio nazionale.
La Metal trails vanta un imponente parco mezzi che permette all’azienda di rispondere al meglio a qualsiasi esigenza del cliente, mettendo a disposizione l’automezzo ideale in base al materiale da trasportare, alla distanza da percorrere, alla tipologia di carico.
Il parco macchine di Metal trails, sottoposto ad una costante manutenzione, viene regolarmente aggiornato con l’acquisto degli ultimi modelli disponibili sul mercato.
Tutti i nostri automezzi sono certificati e dotati di cassoni ribaltabili o scarrabili.
Azienda è specializzata principalmente in:
– Trasporto Rifiuti Pericolosi e non Pericolosi
– Trasporto Rottami
– Trasporto con Cassonati
Per maggiori informazioni www.gruppoc.it/metal-trails/

Tel. 0922 441949
ZONA INDUSTRIALE AGRIGENTO
Email: INFO@GRUPPOC.IT