Mercoledì 18 Settembre 2019 - Varie 2019-20

Un'altra grande azienda associa il suo nome alla SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA: è la Mediterranea Serramenti.

L'azienda agrigentina avrà, infatti, impresso il proprio marchio sulla parte posteriore dei pantaloncini di gara delle ragazze che quest'anno affronteranno, come sappiamo, il campionato nazionale di serie B1. 

"Per noi un impegno importante con una società gloriosa che intende riportare ad alti livelli la pallavolo in provincia di Agrigento. Siamo orgogliosi di essere vicini, con la nostra sponsorizzazione, alla SEAP DALLI CARDILLO" affermano i titolari dell'azienda Natale Galluzzo e Giovanni Di Sciacca (nella foto).  

"Che si tratti di PVC o alluminio" continuano i due titolari, "la prima vera scelta da compiere è quella di affidarsi ad esperti del settore che sappiano ascoltare le esigenze del cliente ed al contempo consigliarlo al meglio in base alle caratteristiche della sua abitazione e al risultato finale che si intende ottenere. I migliori esperti di infissi non si limiteranno, quindi, ad ascoltare il cliente ma richiederanno un sopralluogo col quale comprendere effettivamente cosa realizzare e come farlo al meglio.

Se siete alla ricerca di infissi ad Agrigento, ad aiutarvi nella scelta della migliore soluzione in PVC ci pensa Mediterranea Serramenti, un’azienda di esperienza pluriennale che grazie ai suoi prodotti in PVC Aluteknow offre prodotti all’avanguardia con installazioni rapide e prezzi decisamente concorrenziali.
Per chi è residente nella provincia di Palermo ed alla ricerca di infissi a Palermo, Mediterranea Serramenti offre in questo periodo interessanti sconti sui propri prodotti per installazioni su tutta la provincia. Si tratta senza dubbio di un’offerta da non lasciarsi scappare per ottenere il meglio ad un costo estremamente contenuto e migliorare davvero il comfort della propria casa". 

Orario e informazioni di apertura di MEDITERRANEA SERRAMENTI 
Sede: Vallone Alongi, 92021 Aragona AG, Italia
Telefono: +39 0922 36828
Mail: mediterraneaserramentisrl@gmail.com
Mattina dal Lun-Sab: 08:00-13:00
Pomeriggio dal Lun-Ven: 14:30-18:30

Sito internet: https://www.mediterraneaserramenti.it/