Martedì 27 Ottobre 2020 - Varie 2020/21

La Caffetteria Fontanelle legherà per tutta la stagione 2020/2021 il proprio nome alla squadra della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona, iscritta al prossimo e imminente campionato di Serie B1/F. La Caffetteria Fontanelle, tra le più apprezzate pasticcerie della provincia di Agrigento, ha sottoscritto un accordo di collaborazione con il responsabile marketing della Società biancoazzurra, Alessandro Cardella.

Dunque, una nuova e importate azienda entra a far parte della grande famiglia della Seap Dalli Cardillo Aragona, club che è diventato un punto di riferimento per la Pallavolo regionale e, ormai, nazionale. Il brand della Caffetteria Fontanelle di Agrigento associa il suo brand ad un club importante e glorioso che si prefigge l'obiettivo di riportare la pallavolo agrigentina in Serie A.

Nel corso degli anni la Caffetteria Fontanelle ha seguito un continuo processo di espansione, soprattutto in termini di produzione, diventando un punto di riferimento per la pasticceria, la gelateria e le colazioni. Il personale è qualificato e molto cordiale. Il caffè è di ottima qualità. La Caffetteria Fontanelle realizza i prodotti utilizzando le migliori materie prime.
La Caffetteria Fontanelle si trova ad Agrigento in via Barone Francesco Celsa, 15.
Tel. : 0922 462082