Martedì 8 Settembre 2020 - Varie 2020/21

Prosegue brillantemente il già ottimo lavoro di marketing portato avanti dal nostro responsabile commerciale Alessandro Cardella per la stagione sportiva 2020/2021 che vedrà la Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona partecipare al campionato nazionale di Serie B1 con ambizioni di primato. Tantissimi aziende del territorio ma anche delle altre province e città siciliane, e del resto d’Italia hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la società del Presidente Nino Di Giacomo e molte altre nuove aziende hanno deciso entrare a far parte della grande famiglia della Pallavolo Aragona e di supportare economicamente il progetto sportivo di rilancio del volley agrigentino per contribuire alla scalata in serie A.

La squadra biancoazzurra, anno dopo anno, aumenta il proprio appeal verso altre aziende che preferiscono la nostra società per veicolare il proprio marchio su tutto il territorio nazionale. I vantaggi poi non mancano per convincere l’azienda a legare il proprio nome a quello del club aragonese. Attraverso una dettagliata e professionale brochure il nuovo potenziale cliente potrà non solo conoscere la storia del club ma scegliere, insieme al responsabile marketing Alessandro Cardella, la forma di sponsorizzazione che più si addice alle proprie esigenze: dall’apposizione del logo sulle maglie da gioco alla visibilità all’interno del palazzetto dello sport con tabelloni led pubblicitari bordo campo; dall’attività social all’organizzazione di eventi con le nostre atlete per citare alcuni esempi. E poi vi sono importanti vantaggi fiscali per le aziende che sponsorizzano le squadre e le associazioni sportive. Infatti, le spese di sponsorizzazione o di pubblicità di società sportive dilettantistiche sono deducibili se la natura del rapporto contrattuale ha tutti i requisiti formali e sostanziali riconducibili ad un rapporto di sponsorizzazione o di un’altra prestazione pubblicitaria.

L' intenzione della società, è quella di valorizzare le risorse locali, stipulando contratti di sponsorizzazione con aziende che si presentano come esempi positivi di produttività, e, nello stesso tempo, avvicinare marchi regionali e nazionali rinomati nella prospettiva di un reciproco affermarsi dei rispettivi caratteri distintivi. 

La pallavolo è da sempre richiamo di grande partecipazione popolare, quindi sponsorizzando un’associazione sportiva come la Pallavolo Aragona, che opera con valori etici come passione e correttezza, potrà rafforzare l’immagine aziendale.

Per la tua pubblicità con la Seap – Dalli Cardillo Pallavolo Aragona contatta il nostro responsabile marketing Alessandro Cardella per fissare un appuntamento:

scrivi un email all’indirizzo marketing@pallavoloaragona.it oppure chiama senza esitare al tel. 329 8260287.

FACCIAMO SQUADRA INSIEME!

​​​​