Martedì 23 Gennaio 2018 - Archivio Prima squadra 2017/18

Partita unica, secca, che permetterà alla vincente di accedere alle final four di Coppa Sicilia. Una partita insomma da non perdere quella che si disputerà sabato prossimo, 27 gennaio alle ore 18, al "Pala Di Giacomo" di Aragona contro il temibile Giarre. 

Il presidentissimo Nino Di Giacomo è ottimista e inoltre riserva una sorpresa ai tifosi e a tutto l'ambiente pallavolistico della provincia: "il Giarre è una ottima squadra e, essendo una partita secca, servirà la migliore Seap Aragona per batterli. Abbiamo bisogno del nostro pubblico, vogliamo raggiungere le semifinali, le final four, anche perchè presenteremo la candidatura per ospitare queste prestigiose partite ad Aragona, al palasport "Di Giacomo". 

Il Giarre, può contare tra le sue fila l'ex Eleonora Milici, e poi ancora Claudia Barone, Sharon Tracinà, Giulia Grasso, Kareen Tracinà, Valentina Leone, Roberta Caruso, Carola Marletta, Ilenia Miano, Demetra Famoso. 

Un appuntamento da non perdere, sabato 27 gennaio, con inizio alle ore 18. Le nostre ragazze hanno bisogno dei tifosi. Non mancate!