Venerdì 17 Novembre 2017 - Archivio Prima squadra 2017/18

 

Un avversario ostico che non per caso si trova in vetta alla classifica del girone A di serie C a punteggio pieno. Stiamo parlando del Sant'Agata, squadra di prim'ordine che darà filo da torcere alle nostre ragazze che, ad ogni modo, si faranno trovare pronte; ma conosciamole le giocatrici avversarie: 
La palleggiatrice argentina Romian Flores approda in Italia diversi anni fa con esperienze in Calabria a Cirò Marina e Lamezia Terme vincendo 2 campionati di serie C, poi altri successi in Toscana.
La centrale Kalina Tzankova di origine bulgare, lanciata in Italia dal nostro presidente Nino Di Giacomo. Kalina è una ex avendo già giocato ad Aragona e non solo, nel suo curriculum anche presenze nel Favara, S.Stefano di Camastra e Messina.
La schiacciatrice Annalisa Reitano di origini calabresi, un lusso per la serie C. Ha giocato in serie B1 e B2 e lo scorso anno ha trascinato il Brolo in finale di Coppa Italia.
La centrale Annalisa Prinzivalli di origini palermitane vanta un buon  curriculum,  negli ultimi anni ha  giocato con la Stefanese centrando la vittoria della coppa Sicilia raggiungendo anche la semifinale play-off.

Completano la rosa le giocatrici: Tripi – Simonella – Iannì – Lovano – Mordini – Cirifalco – Lupatelli 
Ed i liberi Naso e Sterrantino.  L'Allenatore è Romeo.

Il cammino del S.Agata
1 GIORNATA vittoria in casa contro la Maurosport
2 GIORNATA vittoria contro l’ as Altofonte
3 GIORNATA vittoria in casa contro Club Leoni Palermo