Mercoledì 26 Agosto 2020 - Varie 2020/21

L’indiscussa professionalità e l’esperienza di oltre mezzo secolo dell’azienda “Grafiche Scifo” al servizio della Pallavolo Aragona. Il Presidente del club biancoazzurro Nino Di Giacomo e i fratelli Scifo hanno raggiunto un importante accordo di collaborazione per la stagione agonistica 2020/21 nel campionato nazionale di Serie B1. L’azienda “Grafiche Scifo” di Aragona si occuperà di supportare tutta la mole di lavoro dell’ufficio marketing con la stampa delle brochure, delle locandine e del calendario. Inoltre, il team dell’azienda “Grafiche Scifo” si occuperà anche della stampa sull’abbigliamento sportivo.   

 
Guardare al passato per distinguersi nel presente e camminare verso il futuro.


 
Grafiche Scifo ha più di cinquant’anni di esperienza. La nostra storia nasce nel 1965 con papà Raimondo e mamma Giuseppina, i due fondatori che dal nulla hanno creato una piccola bottega artigiana. Lavoro rigoroso e onestà sono i principi su cui si fonda tutt’oggi la nostra azienda. Una cultura aziendale familiare e personale che nel tempo è stata abbracciata e condivisa da tutti i nostri collaboratori. Grazie a questi valori, negli anni, la nostra Tipografia è cresciuta sempre di più e noi figli, abbiamo scelto di perseguire questo mestiere affiancando ancora oggi nostro padre con la sua stessa determinazione e soprattutto con la stessa continuità dei valori. Ricerca della qualità, attenzione per il cliente, cura per i dettagli e spinta verso l’innovazione sono sicuramente le caratteristiche principali del nostro modo di fare stampa e non solo.

IDEE CHE VANNO OLTRE LA STAMPA!
Proponiamo ai nostri clienti un servizio completo che va oltre la stampa. Con forte attenzione alle tendenze più attuali, curiamo nei minimi dettagli i vostri progetti con un approccio fresco e dinamico avvalendoci delle migliori tecnologie nel campo della stampa. Dalla profilazione dell’impresa e dei prodotti, alla pianificazione delle migliori strategie di comunicazione, alla gestione dei canali social, fino all’ideazione del logo, dell’immagine coordinata dell’azienda e alla stampa di carta intestata, bigliettini da visita, packaging, brochure e cataloghi, con la serietà che ci contraddistingue dal 1965. Le aziende ci scelgono perché attenzione e dedizione sono la nostra formula segreta per il vostro successo.

Il nostro è un team strutturato e composto da professionisti altamente qualificati e competenti in diversi settori: dalla grafica, alla serigrafia e tampografia, fino alla stampa offset. Curiamo l’intero ciclo di produzione sapendo cos’è l’eccellenza ed è  per questo che in tutto quello che facciamo mettiamo passione e competenza, per permettervi di raggiungere il massimo del risultato possibile.
 

Indirizzo

Via S.La Rosa, 57/A

92021 Aragona (AG) Italia

Orari
Lunedì—Venerdì: 08:00–13:00

15:00-18.30

Sabato: 08:00–13:00

grafichescifo@libero.it

sito internet:

http://www.grafichescifo.it