Venerdì 29 Novembre 2019 - Archivio News Prima Squadra 2019/20


Quarta trasferta di campionato per la Seap Dalli Cardillo Aragona che domani, sabato 30 novembre, alle ore 15:30, sarà impegnata sul campo della Luvo Barattoli Arzano, quarta forza del campionato di serie B1, girone D, nella settima giornata di andata. 
Le biancazzurre, che sabato scorso hanno osservato il turno di riposo, sono seconde a soli tre punti dalla capolista Cerignola, che però ha una gara in più. La comitiva aragonese è partita questa mattina, alle prime luci dell'alba, per la Campania a bordo del pullman personalizzato Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona dell’azienda “PattiTour”, vettore ufficiale della società biancazzurra. 


Coach Luca Secchi ha tutte le giocatrici a disposizione e contro l'Arzano potrà schierare la migliore formazione con l'obiettivo di portare a casa la sesta vittoria consecutiva. Capitan Dona' e compagne hanno preparato l'insidiosa trasferta in terra campana con la massima determinazione e la giusta concentrazione. Al seguito della squadra, come di consueto, c'è il presidente Nino Di Giacomo, e poi il team manager Giorgio Messina, il medico sociale Alice Mirasola ed il fisioterapista Agostino Craparo. 
La partita Luvo Barattoli Arzano vs Seap Dalli Cardillo Aragona sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook della Pallavolo Aragona a partire dalle ore 15:20.