Sabato 16 Gennaio 2021 - Varie 2020/21

La Società biancoazzurra dà il benvenuto, nella grande famiglia della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona, all’azienda agrigentina di ferramenta Due “P” di Pendolino S.r.l. che sosterrà la prima squadra nel campionato di Serie B1, in questa stagione agonistica. La Due P di Pendolino è “Basic” sponsor della Seap Dalli Cardillo Aragona e ha deciso di affidare la visibilità del proprio marchio al club aragonese, che si è ben consolidato nel panorama sportivo nazionale. 
Sono più di 20 anni che Due "P" Pendolino è il punto di riferimento per privati e professionisti alla ricerca di articoli di ferramenta, termoidraulica, utensileria professionale e molto altro ancora.
Oltre 50.000 articoli di materiale elettrico, materiale idraulico e ancora vernici e colori e articoli da giardinaggio che puoi trovare nel nostro punto vendita di Agrigento.
L'assortimento della Due "P" di Pendolino è disponibile per la vendita al dettaglio e all’ingrosso.
La storia della DUE P di Pendolino s.a.s inizia nel 1999, con una piccola rivendita di Termoidraulica che dà inizio alla formula vincente dei “Due” cugini Pendolino (da qui il nome dell’azienda), i quali, dietro svariate richieste della clientela, allargano la loro offerta ad altri settori, infatti nel 2000 hanno preso la decisione di inserire nuovi prodotti di Ferramenta, Colori e Materiale Elettrico.
Grazie al proprio dinamismo, l’azienda è stata capace, nel corso degli anni, di curare con attenzione ogni singolo settore, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, e di aggiornare efficacemente le proprie offerte per rispondere prontamente alle sfide del mercato e soddisfare al meglio la clientela con lo stesso invariato rapporto qualità- prezzo.
“Siamo pienamente fiduciosi di continuare a crescere insieme a voi cercando di fare sempre il nostro meglio per soddisfare le vostre richieste” – affermano i titolari dell’azienda. 

La Due “P” di Pendolino si trova in     
Via XXV Aprile 206/208
92100 Agrigento
Tel.: 0922 401976
info@ferramentaduep.com
https://www.ferramentaduep.com/