Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Sabato 15 Dicembre 2018 - Prima Squadra news 2018/19


La Seap Pallavolo Aragona comunica gli eventi e le tante iniziative collaterali del periodo natalizio. Non solo sport ma anche solidarietà e azioni sociali per la squadra del presidente Nino Di Giacomo che nel corso della prossima settimana porterà derrate alimentari ai bisognosi della “Mensa della solidarietà” di Agrigento, farà visita e regalerà tanti giocattoli ai bambini del reparto pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento e incontrerà gli studenti delle scuole del capoluogo per promuovere la pallavolo. Previsti anche incontri con gli sponsor, la cena sociale di fine anno,  l’amichevole col Modica di serie B1 e la tradizionale festa per lo scambio degli auguri natalizi con tutti i tesserati della Pallavolo Aragona. Ecco nel dettaglio le iniziative collaterali del periodo natalizio della Seap Aragona:

Lunedì 17 dicembre: alle ore 10:30, la squadra porterà le derrate alimentari ai bisognosi della “Mensa della solidarietà” in via Gioeni ad Agrigento. Alle ore 14 le ragazze della Seap Aragona e lo staff tecnico saranno presenti allo stadio Esseneto per la “Partita del…cuore biancazzurro”. Infine, alle ore 20, al ristorante Metabirrificio di Raffadali è prevista la cena sociale di fine anno con gli sponsor e i dirigenti.

Martedì 18 dicembre: alle ore 12, nell’ambito del progetto societario “Incontri con gli sponsor”, la squadra farà visita all’ “Andromac’Art”, leader ad Agrigento nella realizzazione di tatuaggi e non solo.

Mercoled’ 19 dicembre: alle ore 10, la Seap Aragona sarà ospite del Liceo Scientifico “Leonardo” di Agrigento per un incontro di sensibilizzazione e promozione della cultura sportiva e più in particolare della pallavolo. L’iniziativa è stata voluta fortemente dal presidente Nino Di Giacomo che ha accettato subito l’invito della dirigente scolastico, Enza Ierna e del docente di educazione fisica, Federico Orefice. Alle ore 16:30, ad Aragona, nella palestra comunale si svolgerà la tradizionale festa di Natale, con animazione e scambio di auguri, in presenza di tutti i tesserati della società, dal mini-volley alla serie B2.

Giovedì 20 dicembre: alle ore 11:30, la squadra farà visita al reparto “Pediatria” dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, diretto dal primario Giuseppe Gramaglia. Le giocatrici e lo staff tecnico, in tenuta natalizia, regaleranno tanti giocattoli per i piccoli pazienti dell’ospedale.

Venerdì 21 dicembre: alle ore 19, al Palasport Pippo Nicosia di Agrigento, la Seap Aragona affronterà in amichevole la Pro Volley Team Modica che milita nel campionato di serie B1.        

Ufficio stampa

Seap Aragona