Sabato 24 Ottobre 2020 - Varie 2020/21

Il panificio "Terra Dunci" di Rosario Pendolino ad Aragona rinnova l'accordo di sponsorizzazione con la Seap Dalli Cardillo Aragona. Anche per la stagione sportiva 2020-2021, il panificio "Terra Dunci" darà un sostegno economico al club biancoazzurro per tentare la risalita in serie A. È l'ennesimo sponsor che ha scelto di rimanere nella grande famiglia della Seap Dalli Cardillo Aragona per veicolare al meglio l'immagine del proprio marchio, grazie anche all'ottimo lavoro del responsabile marketing Alessandro Cardella. 

Panificio "Terra Dunci" di Aragona 

Dal 1993 offriamo ai nostri clienti la migliore qualità di pane, biscotti e tavola calda, da oggi anche a Km 0 !

"Terra Dunci" ad Aragona è un panificio che utilizza farine di grano duro locali dall'agricultura biologica al 100% ed offre una vastissima scelta di prodotti a Km 0: filoncini, grissini, biscotti artigianali e pane di ogni tipologia. All’interno della panetteria si realizza ogni giorno un gustoso e croccante pane fresco e si realizzano numerosi piatti caldi. Il panificio è rinomato per i suoi prodotti da forno di eccellente qualità, preparati con materie prime selezionate, grazie all’impiego esclusivo di ingredienti naturali e di prodotti freschi e genuini.Il laboratorio produce numerose specialità locali, che possono anche essere gustate all’interno della panetteria, per assaporare al meglio il sapore autentico dei prodotti appena sfornati. Il panificio "Terra Dunci" vi aspetta in via Salvatore La Rosa 219 ad Aragona, in provincia di Agrigento, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 6:30 alle 14:30 e dalle 16:30 alle 21:00.

Pane fresco e tavola calda nel laboratorio artigianale ad Aragona

"Terra Dunci" ad Aragona è la panetteria che prepara degli eccellenti prodotti da forno e produce grissini, biscotti e un ottimo pane fresco. Tra le specialità del vasto assortimento spiccano il pane di tumminia, pane alla canapa, alla curcuma, a lievitazione naturale e una deliziosa pasticceria secca. Il panificio artigianale realizza inoltre degli ottimi piatti caldi che possono essere gustati all’interno dell’accogliente tavola calda, perfetti per chi è alla ricerca di una pausa pranzo veloce e gustosa. Per prenotare la pasticceria fresca realizzata in laboratorio, scrivete subito a amministrazione.pendolino@gmail.com o chiamate il +39 0922 699555.

INFO:
"Terra Dunci"
Via Salvatore La Rosa, 219 92021 Aragona (AG)
+39 0922 699555 | amministrazione.pendolino@gmail.com