Venerdì 5 Marzo 2021 - Varie 2020/21

 

Un nuovo e importante sponsor entra a far parte della grande famiglia della Seap Dalli Cardillo Aragona per il campionato nazionale di serie B1 di pallavolo femminile. La Società biancazzurra dà il benvenuto all'azienda "Comediterraneo Srl Conad". Un grande ringraziamento va alla famiglia Messina ed in particolare all'amministratore della società Francesco Messina che ha deciso di supportare economicamente il progetto di rilancio della pallavolo agrigentina, intrapreso dal presidente della Seap Dalli Cardillo Aragona, Nino Di Giacomo. La "Comediterraneo Srl Conad" sarà "Bronze" sponsor della Pallavolo Aragona per la stagione in corso. 
Comediterraneo srl viene costituita nel 2006 ed opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Fin da subito si associa al Consorzio Nazionale dettaglianti (Conad) ed inaugura nel 2008 a Mazara del Vallo la prima struttura commerciale a marchio “Conad Superstore”. In pochi anni la società si posizione ai primi posti tra i soci della Cooperativa Sicilconad, Centro Distribuzione Regionale, oggi a seguito di fusione Pac2000A. In breve tempo l’azienda apre diversi punti vendita, puntando principalmente sul format “Superstore” e “Conad” nelle province di Agrigento, Trapani e Palermo ed in particolare a Partinico, Licata, Castelvetrano, Agrigento, Cattolica, Montallegro e Favara.
I nostri Supermercati sono il frutto di un’accurata programmazione e di una continua ricerca di innovazione che ha spinto il nostro Amministratore Francesco Messina ed il suo staff ad intraprendere numerosi viaggi organizzati per lo studio dei più importanti marchi del Retail, in Europa ed anche negli Usa.
La società ha oggi in organico oltre 250 dipendenti, vero motore dell’azienda. Ciascuna risorsa viene costantemente formata ed incoraggiata al raggiungimento di ambiziosi obiettivi, sempre nel rispetto dei valori aziendali.
Il nostro progetto a breve termine è l’apertura del nuovo “Superstore Conad” all’interno del Centro Commerciale “Centro Sicilia".