Martedì 24 Settembre 2019 - Varie 2019-20

Un grande sponsor, un grande vettore ufficiale con tanto di bus personalizzato Seap Dalli Cardillo Aragona, che sarà anche sponsor di maglia. Stiamo parlando della Patti autolinee srl che ha sposato in pieno il progetto del presidente Nino Di Giacomo. 

Patti è un’azienda di trasporto di viaggiatori su strada impegnata simultaneamente nel settore turistico del noleggio autobus e nel settore del trasporto pubblico locale.

L’azienda da anni è impegnata ad offrire ai propri clienti livelli qualitativi sempre più alti, personale altamente qualificato dialoga con i clienti al fine di poterli indirizzare meglio in qualsivoglia tipologia di servizio.

Una flotta di mezzi diversificata per tipologia e capienza permettono di offrire a chiunque ne abbia necessità un servizio di noleggio su misura acquisendo nel tempo importanti clienti quali agenzie di turismo, tour operator, villaggi turistici oltre le innumerevoli parrocchie e scuole.

“Siamo orgogliosi di intraprendere questa collaborazione con la SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA, squadra d’eccellenza, che avremo l’onore di accompagnare sui nostri pullman per le trasferte fuori Sicilia” Dichiarano Carmelo e Massimiliano Patti, responsabili e titolari della ditta Patti. 

Per maggiori informazioni: 

Sito ufficiale: www.pattibus.it

Via dello Sport, 10 - 92026 FAVARA (AG)

+39 0922 31222

+39 3917607399

info@pattibus.it

PEC: pattibus@pec.it