Sabato 30 Novembre 2019 - Archivio News Prima Squadra 2019/20


Cresce l'attesa per il big match della settima giornata di andata del campionato di serie B1, girone D, tra la Luvo Barattoli Arzano e la Seap Dalli Cardillo Aragona. La gara è in programma oggi pomeriggio alle ore 15:30 al palasport "Domenico Rea" della cittadina campana e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook della Pallavolo Aragona.

Il sestetto di casa, allenato da Nando Giacobelli, è quarto in classifica con 10 punti in piena lotta per un posto nei play off, mentre la squadra aragonese è seconda con 15 punti in 5 partite, a -3 dalla capolista Cerignola che però deve ancora osservare il turno di riposo. 

La partita, dunque, promette spettacolo e tanto agonismo anche per la presenza in campo di giocatrici dall'indiscusso valore tecnico e dal passato illustre in categorie superiori.

L'Arzano finora in casa ha sempre vinto ed è reduce da due successi di fila, che hanno innalzato ulteriormente il morale di Campolo e compagne. La Seap Dalli Cardillo Aragona è arrivata ieri sera in Campania ed è in ritiro all'hotel Stefano a Melito di Napoli, centro che dista pochi chilometri da Arzano. Coach Luca Secchi non ha nessun problema di formazione e anche oggi pomeriggio potrà schierare il miglior sestetto. In casa biancazzurra c'è tanta serenità e consapevolezza dei propri mezzi. L'obiettivo è la vittoria per continuare a rimanere nei piani altissimi della classifica.

Davide Sardo
Responsabile Comunicazione e Addetto Stampa Seap Dalli Cardillo Aragona