Lunedì 31 Agosto 2020 - Varie 2020/21


Il presidente della Seap – Dalli Cardillo Pallavolo Aragona, Nino Di Giacomo, è lieto di annunciare il rinnovo dell’accordo di partnership con l’azienda Macron, leader a livello italiano e internazionale nel campo dell’abbigliamento sportivo. La Macron sarà sponsor tecnico della Seap – Dalli Cardillo Pallavolo Aragona anche per la stagione sportiva 2020/21 nel campionato nazionale di Serie B1.

Il rinnovo dell’accordo è stato portato a termine in collaborazione con la “Macron official dealer Grillo Sport” della Sicilia.

Macron (www.macron.com) è leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear. Macron opera in quattro principali aree di business: Teamwear abbigliamento e accessori per sport di squadra (calcio, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); Merchandising official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati; Run & Train  ̶ abbigliamento tecnico per individual runners e per il fitness; Athleisure abbigliamento sports inspired per il tempo libero, per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron basa il proprio successo sulla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport, sviluppando prodotti di alta tecnicità e qualità.