Lunedì 2 Novembre 2020 - Varie 2020/21

Nuovo e importante accordo di sponsorizzazione per la Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona. L'azienda Alfonso Di Benedetto Carburanti/Lubrificanti è "Gold" sponsor della Società biancazzurra per la stagione sportiva 2020-2021 nel campionato di Serie B1. Un ingresso in casa Seap Dalli Cardillo Aragona salutato con grande entusiasmo da tutto lo staff. L'azienda Alfonso Di Benedetto Carburanti sarà al fianco della squadra nell'impegnativo compito di riportare la Serie A in provincia di Agrigento.
L’azienda Alfonso Di Benedetto Carburanti è un azienda di deposito e distribuzione carburanti a Canicattì, in provincia di Agrigento. Si occupa della vendita di carburanti e lubrificanti, offrendo competenza, professionalità e garantendo prodotti e servizi in tutta la Sicilia, avvalendosi di un ampio parco di autocisterne che garantiscono la consegna a domicilio dei carburanti.
L’azienda diventa sin da subito un punto di riferimento delle province di Agrigento e Caltanissetta per quanto riguarda la distribuzione di prodotti combustibili da riscaldamento e di carburanti per autotrazione e agricoltura, oltre che di lubrificanti (AGIP – ESSO – IP).
Alfonso Di Benedetto Carburanti, cerca sempre di più di adeguarsi alle variazioni di mercato, ampliando e diversificando la sua offerta di oli combustibili, kerosene, gasoli e benzine.
Grazie all’esperienza acquisita ed al continuo aggiornamento, essa è in grado di soddisfare le diverse esigenze nei settori interessati, garantendo un alto livello di qualità e affidabilità. Oggi infatti l’azienda è in grado di offrire alla propria clientela un’ampia gamma di prodotti petroliferi: dagli oli lubrificanti al GPL in serbatoio e tutta una serie di carburanti, quali gasolio per riscaldamento, autotrazione e agricolo; benzina super senza piombo, benzina agricola, kerosene.

L’azienda Alfonso Di Benedetto Carburanti si trova in via Giudice Saetta a Canicattì (AG) in Contrada Giarre.

Tel: +39 0922851754 – +39 0922852606

Fax: 0922852330

Email: alfonsodibenedettosrl@virgilio.it