Giovedì 1 Ottobre 2020 - Varie 2020/21

La RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. di Agrigento ha rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con la Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona. Un'altra grande azienda che opera ad Agrigento ha deciso di continuare a sostenere la Società del Presidente Nino Di Giacomo con l'obiettivo di contribuire al progetto di rilancio della pallavolo ad Aragona e in tutta la provincia di Agrigento. Il club biancoazzurro ringrazia di vero cuore il responsabile della RSM, il dott. Calogero Montante per aver scelto di continuare a legare il proprio marchio alla Seap Dalli Cardillo Aragona.

RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. è un membro attivo di RSM, che come tutti gli altri players del settore, è un network di società tra loro indipendenti, attive nella revisione e organizzazione contabile e nella consulenza fiscale, societaria e finanziaria.

RSM International è a sua volta membro del Forum of Firms dell’IFAC (International Federation of Accountants), di cui fanno parte tutti i principali network di società di revisione contabili mondiali. Lo scopo del Forum è di indicare i più elevati standard di qualità del settore e di controllare la effettiva applicazione da parte dei propri associati.

RSM è presente in tutti i maggiori Paesi del mondo, con una presenza particolarmente significativa negli USA, Cina, Regno Unito, Germania, Giappone, Brasile, Singapore, India, Australia, Sudafrica.

Complessivamente RSM International è presente in circa 120 nazioni con piú di 800 uffici e 41.400 professionisti.

Sito ufficiale: http://www.rsmrevisione.it

RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile SpA

Contatti telefonici: 
per contatti chiama lo 0922/602986