Venerdì 8 Giugno 2018 - Archivio Prima squadra 2017/18

Una bottiglia di buon vino appositamente creato per l'occasione, con tanto di etichetta di auguri personalizzata, è stato il biglietto da visita della festa promozione voluta dal presidente Di Giacomo che si è tenuta lo scorso 6 giugno presso l'agriturismo "Principe di Aragona". 

Tantissimi gli ospiti oltre a giocatrici, staff e collaboratori che hanno partecipato alla cena di fine stagione: il comandante della stazione dei carabinieri di Aragona, il sindaco e altre autorità civili, religiose e militari che hanno voluto tributare il giusto riconoscimento a questa società sportiva così ambiziosa. Immancabile la preziosa presenza degli invitati speciali: gli sponsor, ossigeno per un club che ambisce a traguardi importanti. 

Nel corso della serata targhe celebrative sono state omaggiate dal presidente Nino Di Giacomo a sponsor, staff, giocatrici e ospiti. 

"Sono davvero felice di avere riunito tutti in questa magica serata" ha dichiarato nel corso della serata il presidente, "nel ringraziarvi per la vostra presenza colgo l'occasione per garantire un maggiore impegno per la prossima stagione da parte mia ma soprattutto dagli sponsor, a cominciare da importanti acquisti di giocatrici che saranno resi noti nei prossimi giorni". 

Dopo la cena il gruppo si è spostato in centro a festeggiare, ballare e bere fino a tarda notte. Tra gli ospiti anche l'ex calciatore dell'Akragas, il brasiliano Bruno Vicente, attualmente alla Juve Stabia e marito della nostra Jacqueline. Qui le foto della serata.