Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Giovedì 2 Maggio 2019 - Prima Squadra news 2018/19

Festa del Primo maggio speciale per la Seap Pallavolo Aragona. Ieri la squadra ha fatto visita alla sede di CVA Canicatti, la Società Cooperativa Agricola produzione e vendita di vini, in occasione del 50esimo anniversario di nascita dell’azienda vinicola, da anni sponsor del club aragonese.

Le ragazze, il coach Paolo Collavini ed il presidente della Pallavolo Aragona, Nino Di Giacomo, sono stati accolti nello stabilimento dal presidente di CVA Canicattì, Giovanni Greco. Un incontro piacevole quello che ha messo insieme nella sede di CVA, sponsor e squadra per il progetto di rilancio della pallavolo in provincia di Agrigento. Le atlete, ma anche i tantissimi ospiti presenti alla grande festa, hanno potuto degustare i tutti i vini di CVA Canicattì abbinati a una selezione di prodotti di altre eccellenze del territorio.

LA PHOTOGALLERY DELLA GIORNATA in fondo il video speciale della giornata

Una festa del Primo maggio vissuta in cantina che ha ingolosito e appassionato le giocatrici. A conclusione della visita, la partnership tra CVA Canicattì e la Pallavolo Aragona è stata suggellata con una foto ricordo ed un brindisi augurale per i 50 anni di attività della Cooperativa e per la scalata alla serie A della formazione biancazzurra. Il presidente Nino Di Giacomo dichiara: “CVA Canicattì è un partner leale che supporta il nostro progetto di rilancio della pallavolo agrigentina. Siamo stati onorati e felicissimi di aver partecipato alla festa per i 50 anni di nascita della CVA Canicattì. Grazie di cuore al presidente Giovanni Greco. È molto importante che le giocatrici tocchino con mano la realtà, inteso come tutto ciò che sta attorno alla loro vita di pallavoliste. Abbiamo visitato una splendida realtà che ha incuriosito e deliziato tutti, io per primo: un’azienda che è un’eccellenza a livello italiano, uno sponsor importante e appassionato”.