Giovedì 24 Settembre 2020 - Varie 2020/21

Rinnovato, con grande soddisfazioni tra le parti, l'accordo di sponsorizzazione tra l'agenzia Axa di Giuseppe Seminerio e la Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona del Presidente Nino Di Giacomo. La famosa compagnia assicurativa Axa, dunque, sosterrà la Pallavolo Aragona anche per questa stagione sportiva. Una grande agenzia assicurativa, da tantissimi anni al servizio dei cittadini. La nuova sede è in via Regione Siciliana, 88 ad Agrigento.

AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione
e offre soluzioni assicurative e finanziarie. 

il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e offre soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori Vita (L&S), Danni (P&C) e Asset Management, con 160.000 collaboratori e 108 milioni di clienti in 57 Paesi, un giro d’affari di quasi 104 miliardi di euro e un risultato operativo di 6,5 miliardi.

AXA è presente in Italia in una logica multi-distributiva, operando attraverso la rete agenziale, il canale bancario e l’e-commerce per offrire soluzioni di protezione personalizzate con un servizio d’eccellenza.

La rete agenziale
AXA è presente su tutto il territorio nazionale con una rete di circa 650 agenzie. La rete agenziale distribuisce prodotti assicurativi dedicati alla protezione della persona, della famiglia, dell’impresa, del patrimonio e dei beni. Attraverso un servizio di consulenza personalizzata per una protezione completa, AXA Assicurazioni propone forme innovative di previdenza, di risparmio e di investimento per accompagnare i clienti in ogni fase della loro vita.