Martedì 22 Marzo 2022 - Prima squadra News 2021/22

 


Ripresa degli allenamenti in casa Seap Dalli Cardillo Aragona, in vista della partita casalinga contro l’Anthea Vicenza Volley di domenica 27 marzo e valevole per la seconda giornata di andata della Pool Salvezza in Serie A2. Il match contro le vicentine è programmato alle ore 17, al PalaMoncada di Porto Empedocle, e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube di VolleyBall World TV. 

La squadra di coach Lino Giangrossi è chiamata al pronto riscatto dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Club Italia CRAI Milano.
La Seap Dalli Cardillo Aragona svolgerà un’intera settimana di lavoro, alternando sedute in sala pesi e allenamenti tecnico – tattici al Palasport Pippo Nicosia di Agrigento. La rifinitura è prevista al PalaMoncada.
La neo promossa Anthea Vicenza Volley è un avversario forte e blasonato, che ha chiuso la regular season del girone B al quartultimo posto. Le vicentine sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Marsala al quinto set. Sono tuttora 21 i punti in classifica della squadra allenata dal riconfermato coach Luca Chiappini, contro i 14 punti della Seap Dalli Cardillo Aragona. 

Il sestetto tipo è composto da Nardelli al palleggio (domenica scorsa assente per infortunio, al suo posto ha giocato la giovanissima nigeriana Eze), Errichiello opposto, la turca Yeliz Basa e Rossini martelli – ricevitori, Cheli e Piacentini sono le centrali, Norgini libero.