Domenica 23 Agosto 2020 - Varie 2020/21

Anche quest’anno la Mediterranea Serramenti S.r.l. sarà sponsor di maglia “Platinum” della Pallavolo Aragona nel campionato nazionale di Serie B1. L’azienda diretta con grande professionalità da Natale Galluzzo e Giovanni Di Sciacca ha deciso di rinnovare il contratto di sponsorizzazione con la società del Presidente Nino Di Giacomo. Il famoso marchio dell’azienda aragonese “Mediterranea Serramenti” comparirà, per la seconda stagione di fila, sulle maglie delle giocatrici della prima squadra.

La Mediterranea Serramenti S.r.l., lo ricordiamo, è un’azienda specializzata nella realizzazione di serramenti su misura in PVC e Alluminio. Gli infissi della Mediterranea Serramenti si trasformano in veri e propri complementi d’arredo di design, che ben si inseriscono in tutte le tipologie ambientali ed architettoniche, sia classiche che moderne per soddisfare molteplici esigenze e contemporaneamente dare quel tocco di perfezione ed armonia che renderà la vostra casa un luogo unico e inconfondibile. La Mediterranea Serramenti utilizza materiali di ottima fattura come l’Ideal 5000 di Aluplast. 

La sede operativa si trova presso “Vallone Alongi” - 92021 Aragona. Il numero di telefono è il seguente: 0922 36828. Per richiedere un preventivo basta collegarsi al sito internet all’indirizzo www.mediterraneaserramenti.it oppure è possibile inviare un’email all’indirizzo: mediterraneaserramentisrl@gmail.com