Giovedì 12 Aprile 2018 - Giovanili 2017-18

Partirà il prossimo 15 aprile il torneo under 13 femminile di volley. La Seap Aragona si presenta ai nastri di partenza con due squadre importanti che vorranno dire la loro in questo campionato. 

Il primo team disputerà il girone A (Seap Aragona), l'altro il girone B (Real Volley Aragona). Proprio con quest'ultima squadra, gestita da Lucia Zebri, ex giocatrice di serie A ad Aragona, abbiamo raggiunto un accordo di collaborazione.

La prima giornata si disputerà, domenica prossima, a San Giovanni Gemini con un triangolare che vedrà in campo, oltre alle aragonesi, anche le locali della Vanità Volley e le ragazze della Euromediterraneo di San Biagio Platani. Un campionato che si articolerà in sette giornate complessive, ognuna delle quali con tre partite che si giocheranno nello stesso giorno e nello stesso palasport. Alla fine della regular season la migliore prima se la vedrà con le altre vincitrici degli altri gironi; poi si decreterà la squadra territoriale campione. 

L'esordio casalingo al Pala Di Giacomo di Aragona per le nostre ragazze è fissato per martedì 24 aprile, dove si disputerà la terza giornata con inizio alle ore 17. 

Per la Real Volley Aragona esordio a Canicattì lunedì 16 aprile alle 19.

Qui il calendario completo del girone A 

Qui il calendario completo del girone B