Sabato 3 Ottobre 2020 - Varie 2020/21

Il gruppo Morreale - Sammartino, leader nel settore dei call center,  rinnova la partnership con la Pallavolo Aragona con il marchio Media Call, diventando sponsor SILVER. Un grazie di cuore ai fratelli Morreale, Francesco e Luigi e al loro papà Filippo, e a Pietro Sammartino che continuano a sostenere la Società del presidente Nino Di Giacomo. Lo scorso 9 novembre è stata inaugurata la nuova sede di Media Call Srls, sita ad Agrigento in via Mazzini n. 126. 

Mediacall srls, società di Contact Center partner di AQR, specializzata in servizi per le imprese del settore energy&utilities e telecomunicazioni, annuncia oggi l’acquisizione di due nuove importanti commesse del comparto utility.

“Il primo progetto avrà una conformazione di customer care (servizio clienti) e coinvolgerà l’intero asset di una delle due sedi di Agrigento – ha dichiarato Francesco Maria Morreale, amministratore delegato di Mediacall. Relativamente – prosegue –  alla seconda commessa saranno coinvolti assetti delle due filiali di Agrigento e Messina.

“L’operazione  è un importante attestazione del forte legame che dal 2018 lega Mediacall e  AQR GROUP. Questo nuovo accordo infatti – dice Morreale – rappresenta soltanto uno dei primi step rispetto ad un articolato piano di crescita condiviso con il Direttore Generale di AQR Francesco Esposito e con il Presidente Felice Saladini.

I risultati ottenuti in questi anni e i trend in crescita hanno determinato la decisione di accelerare il piano di investimenti al fine di poter prontamente soddisfare le crescenti richieste dei committenti. “Crediamo fortemente che il modello di business adottato da AQR GROUP in questi anni possa rappresentare la giusta risposta alla domanda del mercato.”