Martedì 8 Maggio 2018 - Archivio Prima squadra 2017/18

C'è grande attesa in casa Seap Aragona per il big match di sabato prossimo al Pala "Di Giacomo", inizio ore 18, valido per il triangolare di play-off Big, contro il Giarre. 

Le catanesi hanno già battuto domenica scorsa, nella prima giornata, il Pedara per tre a uno. 

La Seap Aragona ha già sfidato il Giarre in Coppa Italia, il 27 gennaio scorso, battendolo con un netto tre a zero, ma la partita di play-off, ovviamente sarà un'altra cosa; i punti di forza delle giarresi sono l'ex Aragona Milici (opposta) e le schiacciatrici Barone e D'Amico, quest'ultima assente in Coppa perché infortunata.

La squadra allenata da Mantarro è arrivata prima nel suo girone dopo un lungo testa a testa con il Messina.

Il roster delle catanesi è il seguente: Eleonora Milici, Claudia Barone, Sharon Tracinà, Giulia Grasso, Kareen Tracinà, Valentina Leone, Roberta Caruso, Carola Marletta, Ilenia Miano, Demetra Famoso. 

Il Giarre quasi sicuramente scenderà in campo con il seguente sestetto: 
Damico -Barone: schiacciatrici di banda 
Tracinà - Leone: Centrali
Milici: opposta
Tracinà: palleggiatrice (sorella della centrale). 

L'appuntamento, assolutamente da non perdere, è fissato per sabato 12 maggio alle ore 18, ad Aragona presso il palasport "Di Giacomo".  In palio c'è la promozione in serie B2!

Sabato dalle ore 17.45 la partita sarà trasmessa in diretta su winning sport news e sulla pagina Pallavolo Aragona con commenti tecnici ed interviste di Marco Lombardo ,Tommaso Pirrotta e Giorgia Mancuso.