Domenica 13 Settembre 2020 - Varie 2020/21

La Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona è lieta di annunciare con grande orgoglio e soddisfazione che anche per la stagione sportiva 2020-2021 la SicilPetroli di Alfonso Di Benedetto, Carburanti e Lubrificanti, azienda di deposito e distribuzione di prodotti petroliferi di Canicattì, in provincia di Agrigento, sarà protagonista insieme alla societa del Presidente Nino Di Giacomo per la corsa verso la serie A2 con una importante sponsorizzazione, riconfermadosi SPONSOR DI MAGLIA.

L'azienda occupa una posizione di leader nel settore dei carburanti per autotrazione, agricoltura e riscaldamento in Sicilia. Si occupa personalmente del trasporto delle forniture di carburanti e oli grazie a un ampio parco di autocisterne. 
Consegne a domicilio in tutta la Sicilia.

Fin dai primi anni l'azienda si pone come punto di riferimento delle province di Agrigento e Caltanissetta nella distribuzione di prodotti combustibili da riscaldamento e di carburanti per autotrazione e agricoltura, oltre che di oli lubrificanti in genere (AGIP - ESSO - IP). 

Alfonso Di Benedetto accompagna da vicino i mutamenti del settore, ampliando e diversificando sempre più la sua offerta con kerosene, oli combustibili, gasoli, benzine, GPL, metano e allargando il proprio parco clienti fino a comprendere grandi consumatori.
L'azienda SicilPetroli di Alfonso Di Benedetto Carburanti Lubrificanti offre alla sua clientela un'ampia gamma di prodotti petroliferi; dagli oli lubrificanti al GPL in serbatoio, oltre che naturalmente svariate tipologie di combustibili e carburanti, quali:
Gasolio da riscaldamento
Gasolio da autotrazione
Gasolio agricolo
Benzina Super senza Piombo
Benzina agricola
Kerosene
Olio combustibile fluido 3/5.
L’azienda si occupa personalmente del trasporto dei prodotti grazie a un ampio parco di autocisterne.

Sito ufficiale: https://www.alfonsodibenedettosrl.com/