Sabato 3 Febbraio 2018 - Archivio Prima squadra 2017/18

Ancora inarrestabili le ragazze di Francesca Scollo che con un eloquente tre a zero sconfiggono le ragazzine dello Snai Capaci. Questi i parziali dei set: 25-9, 25-12, 25-16. 

Esordio dall'inizio per la giovane Alessandra Lo Dico, prodotto del vivaio aragonese. La schiacciatrice si è egregiamente comportata nel suo ruolo naturale ripagando la fiducia che allenatrice e società hanno riposto in lei, permettendo anche alla bulgara Baleva di riposare per un turno. 

Da segnalare che dal secondo set è entrata in campo al posto di Alice Mirasola, il secondo libero, Rosaria Collura che ha sostituito Mary Giambrone, infortunata. Oggi ha avuto l’onore della cronaca, pur non entrando in campo, anche un'altra giovane del vivaio, la Sicurello, convocata dalla allenatrice Francesca Scollo che ha voluto ricompensare la ragazza per l'impegno e la dedizione nel corso degli allenamenti settimanali. 

Esordio in panchina anche per il patron della Seap, Sergio Vella. Il Title sponsor ha assistito all'intero match da molto vicino grazie all'invito del presidente Di Giacomo che, a rotazione, permetterà a tutti gli sponsor di vedere i match casalinghi della Seap Aragona da una posizione privilegiata. 

Le statistiche del match

Lo Dico 9 ( 7 attacchi - 1 muro - 1 ace )
Cusumano 7 (6 -1 muro)
Cianflone 8 (6 attac- 2 ace)
Do Nascimento 15 (15 attacchi)
Salamone 9 (8 attacchi - 1 ace)

Errori squadra SEAP
Battute sbagliate 5
Errori punto 7
Totale 12

Snai Capaci
Cefalù 1 attacco
Vassallo 13 (12 - 1 ace)
Lo Gerfo A. 4 (4)
Drago 3 (3)
Saccullo 0
Cultrera 3

Errori squadra Capaci
Battute sbagliate 6
Errori punto 22
Totale 28

Sulla pagina ufficiale Facebook le immagini dei tre set, in esclusiva.