Venerdì 26 Aprile 2019 - Archivio News Prima Squadra 2018/19

Dopo la presenza del vice presidente federale della Fipav Giuseppe Manfredi e del consigliere federale Davide Anzalone, un altro ospite d’eccezione, Franco Bertoli, ha potuto osservare da vicino l’organizzazione della Seap Pallavolo Aragona. Lo storico capitano della nazionale di pallavolo, soprannominato “Mano di pietra” per la sua potenza in attacco, ha accettato subito l’invito del presidente della società aragonese, Nino Di Giacomo.

Il pluricampione di volley, attuale consigliere federale della Fipav ed oggi impegnato in attività di coaching in campo professionale, sportivo e del business, ha incontrato le giocatrici, lo staff tecnico, i dirigenti e i collaboratori della Seap Pallavolo Aragona per trasmettere a tutti quella forza interiore e quella determinazione che ne hanno sempre contraddistinto la carriera di atleta e di uomo.

“Sono estremamente felice di essere ad Agrigento ospite del mio grande amico Nino Di Giacomo e della grande famiglia della Seap Pallavolo Aragona” – ha dichiarato Franco Bertoli, che poi ha aggiunto: “Ho trovato un ambiente bellissimo ed una società organizzatissima degna sicuramente di altre categorie, alla quale auguro di continuare a vincere per arrivare presto in serie A. La Seap Aragona è una società con un modello di gestione moderna e criteri innovativi. Poi è stata una grandissima emozione ritornare al palasport Pippo Nicosia di Agrigento dove, con la gloriosa maglia della Panini Modena, ho sfidato il sestetto agrigentino in serie A1. Ho ricordi di partite bellissime di fronte ad un pubblico molto caloroso.

E poi ho avuto finalmente il piacere di visitare i siti archeologici e paesaggistici del territorio agrigentino. Ringrazio ancora una volta Nino Di Giacomo e la Seap Aragona per avermi dato questa grande opportunità di essere in un posto così meraviglioso”. Franco Bertoli domani, sabato 27 aprile, alle ore 18, assisterà alla gara del campionato di serie B2 girone I tra la Seap Aragona e il Battipaglia, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.