Giovedì 19 Dicembre 2019 - Archivio News Prima Squadra 2019/20

Ieri sera, presso il ristorante Metabirrificio di Raffadali, si è svolta la cena sociale di Natale e di fine anno della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona. Vi hanno partecipato atlete, staff tecnico e medico, dirigenti, collaboratori e rappresentanti degli sponsor della società per il tradizionale scambio di auguri. Un momento conviviale per riunire tutti quelli che contribuiscono alla vita del club aragonese.


A rivolgere ringraziamenti e gli auguri alle atlete, alla società e agli sponsor sono stati il presidente Nino Di Giacomo e l'imprenditore Sergio Vella della Seap Depurazione Acque, uno dei due main sponsor della Pallavolo Aragona che, nel formulare i suoi auguri, ha ricordato alla squadra “qual è il regalo più bello che tutti si aspettano da loro per il Natale”.

Chiaro il riferimento alla conquista della vittoria nella gara casalinfa di sabato contro la capolista Cerignola per iniziare un percorso di rientro in testa al campionato di serie B1 che era e resta l’obiettivo della società. 

Davide Sardo

Responsabile Comunicazione e Addetto Stampa Seap Dalli Cardillo Aragona