Giovedì 10 Settembre 2020 - Varie 2020/21

L'azienda Patti Autolinee Srl sarà ancora una volta partner e sponsor di maglia della Pallavolo Aragona nel campionato nazionale di serie B1. Il pullman dei fratelli Patti sarà anche per la stagione sportiva 2020/21 vettore ufficiale della squadra del Presidente Nino Di Giacomo per le trasferte soprattutto fuori Sicilia, tra la Campania, la Puglia, il Molise e la Calabria. Inoltre, il marchio "Patti" campeggerà sulle maglie da gioco ufficiali della Seap - Dalli Cardillo Pallavolo Aragona. L'accordo per il rinnovo della collaborazione è stato raggiunto dal Presidente Nino Di Giacomo e dai fratelli Carmelo e Massimliano Patti, responsabili e titolari della ditta "Pattibus".     

“FRATELLI PATTI AUTOLINEE SRL”
TRE GENERAZIONI IN MOVIMENTO...DAL 1958

Patti è un’azienda di trasporto di viaggiatori su strada impegnata simultaneamente nel settore turistico del noleggio autobus e nel settore del trasporto pubblico locale.
L’azienda da anni è impegnata ad offrire ai propri clienti livelli qualitativi sempre più alti, personale altamente qualificato dialoga con i clienti al fine di poterli indirizzare meglio in qualsivoglia tipologia di servizio.

Una flotta di mezzi diversificata per tipologia e capienza permettono di offrire a chiunque ne abbia necessità un servizio di noleggio su misura acquisendo nel tempo importanti clienti quali agenzie di turismo, tour operator, villaggi turistici oltre le innumerevoli parrocchie e scuole.

Sito ufficiale: www.pattibus.it
Via dello Sport, 10 - 92026 FAVARA (AG)
 +39 0922 31222
 +39 3917607399
 info@pattibus.it