Domenica 1 Novembre 2020 - Varie 2020/21

Il supermercato Sr Market di Aragona è ancora "Basic" sponsor della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona. L'accordo di collaborazione è stato rinnovato anche per la stagione sportiva 2020-2021. Il supermercato Sr Market continuerà a dare il proprio sostegno alla squadra biancoazzurra per l'impegnativo campionato di Serie B1. Prosegue, dunque, nel migliore dei modi e con grandi risultati, il lavoro del Responsabile Marketing della Seap Dalli Cardillo Aragona, Alessandro Cardella, impegnato sia nella riconferma che nella ricerca di nuove aziende pronte a  sposare in pieno il progetto di rilancio della pallavolo agrigentina con la scalata alla Serie A. Il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione con il supermercato Sr Market è l'ennesima testimonianza che gli imprenfitori e le aziende decidono di affidare la propria immagine ed il proprio brand alla Società biancazzurra, tra le più organizzate e affidabili nel settore pallavolistico italiano.
Il supermercato Sr Market è tra i più forniti della provincia di Agrigento ed uno dei più convenienti, dove la spesa costa meno. 

Quando la qualità incontra la cortesia diventa Super.....
SUPER Convenienza Sr Market vi propone la qualità migliore dei prodotti alimentari Italiani al prezzo più giusto sul mercato.
Un ampia scelta nel reparto salumeria e una proposta di primissima qualità unita alla fantasia dei macellai fa del reparto macelleria un punto di riferimento per gli aragonesi e non. Il banco ortofrutta che è un tripudio di freschezza e colori. Ampia scelta nel reparto igiene casa e persona con prodotti al passo con le ultime tendenze. Uno staff giovane e dinamico che con passione e attenzione sarà a vostra completa disposizione per rendere la vostra spesa un piacere e con la convenienza che ci contraddistingue.

Vi aspettiamo in Viale Giovanni Falcone 38 ad Aragona. 
Contatti: 
342 1626055
0922 38088
srmarketsrl@libeto.it